La Roma Ride Granfondo svela la sua maglia... Alé!

Ogni granfondista che si rispetti, quando si iscrive (o medita di iscriversi) a una GF, prende in considerazione tanti aspetti legati a percorso, location, prestigio, costi... ma, inutile negarlo, a giocare un ruolo c'è anche lei, oggetto del desiderio da indossare con fierezza: la maglia! E la Roma Ride del 9 ottobre non poteva essere da meno.

La Granfondo della Capitale, organizzata dal team bike Terenzi, è lieta di annunciare che a realizzare la propria maglia è nientemeno che Alé Cycling, uno dei brand di abbigliamento da ciclismo migliori al mondo. Tanto per dire: prima di mettere a punto la maglia della Roma Ride, hanno confezionato la tricolore per il neo-campione italiano Filippo Zana. Inoltre sono partner di squadre World Tour come Bahrain Victorious, Groupama FDJ e Bike Exchange, oltre a vestire un Pro Team come la Bardiani Csf Faizanè, la Continental americana Hagens Berman Axeon e, last but not least, le nazionali di ciclismo di Francia e Slovenia.

La fabbrica, sita nell'area di Verona, produce dal 1986 ma solo dal 2013 è presente col proprio marchio. Alé, che fa parte del gruppo APG della famiglia Zecchetto, è un'azienda molto attiva nel mondo cicloamatoriale, con la Granfondo Merckx e il progetto Alé Challenge.

Ma com'è questa maglia della granfondo Roma Ride griffata Alé Cycling? Ve la sveleremo nei prossimi giorni sui nostri canali social, seguiteci!

Per iscrivervi alla Roma Ride: https://www.kronoservice.com/it/schedagara.php?idgara=3004